Facebook Home, APK già disponibile per il download

Facebook Home, APK già disponibile per il download

Facebook Home icona

UPDATE: In seguito al leak, Facebook ha disattivato l’accesso ai server. Ora non è più possibile accedere a Facebook. Non rimane che aspettare il 12 aprile, data ufficiale di rilascio dell’app.

Trapelato in rete l’APK di Facebook Home, il launcher per Android presentato da Facebook la scorsa settimana, e il cui lancio è previsto per il 12 Aprile.

Il sito MoDaCo ha pubblicato una pre release di Facebook Home, ovviamente non ufficiale. Si tratta di tre APK, estratti dalla ROM di un HTC first. I tre file insieme permettono di provare Facebook Home sul cellulare. Ovviamente non si tratta dell’app ufficiale, quindi chi lo installa lo fa a proprio rischio e pericolo.

Gli APK sono compatibili con device che abbiano una risoluzione massima di 1280×768. Inoltre è necessario disinstallare dal telefono la tradizionale app di Facebook per Android.

È necessario ricordare che questa non è la versione finale, e come tale può presentare diversi bug e problemi di prestazioni.

Leggi anche:

Facebook Home: più domande che risposte

Vedi tutti i comment
Visualizzazione commenti in corso...

Ultimi articoli

App più scaricate

4 years ago I Know That Girl Cute Little Asian Girlfriend Marica Hase | Contacto | XYplorer 19.00.0300 Multilingual + Portable