Paramparça 93.Bölüm 27 Şubat 2017 izle | 健康&フィットネス | Aiyaary (2018)Sidharth Malhotra & Rakul Preeth Singh Hindi Movie HD

Lavori con i PDF? Ti servirà questo software!

Lavori con i PDF? Ti servirà questo software!

Il file system PDF è uno dei modi più semplici per gestire i documenti digitali. Creato nel 1993 dal codice ninja da Adobe, il PDF ha reso estremamente facile visualizzare e modificare documenti, sia per gli utenti Mac che PC.

Oggi il PDF è uno dei formati di file più versatili. Non solo è adatto a testi e immagini, ma supporta anche link, contenuti multimediali, moduli e persino modelli 3D … non male per un file system che ha più di 25 anni.

Ma per lavorare con i PDF, è necessario un programma specifico, e purtroppo non tutti sono creati allo stesso modo. Abbiamo provato i programmi migliori cercandone uno che offuschi veramente gli altri, e pensiamo di averlo trovato in PDF Pro di Ashampoo.

PDF Pro è un programma all-in-one per visualizzare, creare, modificare e convertire file PDF. Diamo un’occhiata a cosa può fare per te.

1. Controllo editoriale completo

PDF Pro ti consente di modificare i PDF con la stessa facilità dei documenti MS Word. È una funzione utile? Certo che sì, visto che la maggior parte dei programmi PDF non offre tale flessibilità senza dover prima provvedere a una conversione o esportazione in un altro programma. Questo rende la revisione di un articolo, una storia, una rivista o un documento accademico un gioco da ragazzi e ti consente di risparmiare ore e ore di passaggi in formati diversi.

Il PDF ha tutti gli strumenti che ci si aspetta da un editor di documenti, compreso un correttore ortografico, un registro incorporato per tenere traccia delle modifiche e uno strumento di ricerca e sostituzione che ha anche la possibilità di modificare il contenuto tra più documenti. Questi strumenti ti consentono di lavorare direttamente sul tuo PDF, senza mai uscire dal programma.

Se desideri collaborare con altri sui tuoi PDF, al lavoro o a scuola, PDF Pro supporta note e commenti, in modo che tu possa condividere le tue opinioni all’interno del PDF e non in un file a parte. E se stai lavorando su una serie di PDF contemporaneamente, PDF Pro li unirà per te e ti darà il pieno controllo sull’ordine e l’orientamento delle pagine. Per progetti grandi come tesi di laurea, documenti legali o articoli accademici, questa funzione ti farà risparmiare molto tempo.

2. Conversione di file super facile

Sebbene i PDF siano ottimi, a volte servono formati di output diversi per attività specifiche, ad esempio la scrittura di un ebook o la codifica di una pagina Web. PDF Pro rende facile e veloce la conversione dei PDF in diversi formati, come EPUB, HTML, JPEG e RTF, senza perdere dettagli o struttura.

La conversione funziona anche al contrario. Il potente motore OCR (Optical Character Recognition) ti consente di scansionare qualsiasi cosa per un editing rapido e flessibile utilizzando PDF Pro o i tuoi strumenti d’ufficio preferiti.

3. Sicurezza contro frode e furto di proprietà intellettuale

Dato che la maggior parte del nostro lavoro viene svolto online, è ancora più allettante per i cybercriminali rubare i nostri dati. PDF Pro protegge i tuoi documenti con la crittografia 128-bit AES, lo stesso livello di sicurezza utilizzato dalla National Security Agency (NSA) degli Stati Uniti. Sei tu a decidere cosa vedono i tuoi destinatari, il che ti consente di tutelarti da frodi, furti e manomissioni dei dati.

PDF Pro di Ashampoo combina tutto ciò che serve per leggere, modificare e gestire i PDF in un unico pacchetto ordinato. Per un periodo di tempo limitato, puoi avere il programma a soli $ 29,99 – oltre il 60% di sconto sul prezzo di vendita. Pensiamo sia un vero affare viste tutte le funzioni che avrai a portata di mano.

  • Link copiato!
Visualizzazione commenti in corso...