Symbian Anna: come risolvere l’errore di installazione Java

Symbian Anna: come risolvere l’errore di installazione Java

L’aggiornamento del tuo Nokia con il sistema operativo Symbian Anna ti ha lasciato a corto di applicazioni Java? Se anche a te appare un messaggio d’errore installando giochi e programmi sul tuo cellulare, puoi risolvere facilmente il problema utilizzando questa patch.

In molti dopo aver eseguito l’aggiornamento del proprio Nokia con Symbian Anna hanno riscontrato problemi nell’installazione di applicazioni con il linguaggio Java.

Symbian Anna ha migliorato molte funzionalità nei dispositivi Nokia E7, Nokia E8, Nokia C7 e Nokia C6-01. Ha reso l’interfaccia grafica più colorata, più attraente. La navigazione risulta più rapida e intuitiva. Ma è possibile che abbia anche creato un conflitto tra il sistema operativo e i file con estensione .jar e .jad.

Quindi non spaventarti se ti appare un messaggio di questo tipo:

Installation failed – internal error: Jsr plugin com.nokia.mj.jmpl.chapi.core.utils.ServiceProviderInstaller cancelled installation

Per risolvere il problema ed evitare che appaiano messaggi minacciosi, dovrai solo scaricare e installare sul tuo dispositivo l’applicazione Symbian Anna Java Fix.

Vuoi installare qualche programma utile o divertente in formato JAR sul tuo cellulare? Visita la sezione di programmi Java di Softonic, ne troverai a bizzeffe!

[Via OnSoftware EN]

Vedi tutti i comment
Visualizzazione commenti in corso...

Ultimi articoli

App più scaricate

تحميل APK | America’s Got Talent | The Newsroom